FAQ: SERVIZIO CLIENTI

Dove posso far riparare i miei gioielli Mauboussin?

Ti invitiamo ad andare preferibilmente presso il negozio dove hai acquistato o in qualsiasi altro negozio Mauboussin, con il certificato di autenticità / scheda di garanzia, in modo che i nostri team possano valutare i tuoi gioielli e offrirti una soluzione.
Puoi anche contattare il nostro servizio clienti dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 18:00 al 3511963029.


Dove posso depositare il mio prodotto per l’assistenza post-vendita?

Ti invitiamo ad andare in uno dei nostri negozi per consegnare il tuo articolo e il nostro personale di vendita si prenderà cura della riparazione se è in garanzia o per un preventivo se necessario.


Qual è la garanzia per gioielli e orologi Mauboussin?

Tutti i nostri gioielli e i nostri orologi sono garantiti per 2 anni per i difetti di fabbricazione.
Un certificato di autenticità / scheda di garanzia con la data di acquisto e il numero seriale dell’articolo acquistato ti viene consegnato insieme ai gioielli o all’orologio al momento dell’acquisto. Ti invitiamo ad andare in una boutique Mauboussin per far controllare il tuo gioiello o orologio se presenta un eventuale difetto.


Posso far incidere i miei gioielli?

E’ possibile incidere il proprio anello Mauboussin al suo interno, se la larghezza lo consente. Ti invitiamo a depositare il tuo gioiello Mauboussin in uno dei
nostri punti vendita.


I miei gioielli in oro bianco sono diventati gialli, cosa posso fare?

Sapendo che il colore naturale dell’oro è il giallo, il tuo gioiello in oro bianco che diventa giallo è un fenomeno naturale dovuto all’utilizzo.
Ti invitiamo a portarlo in uno dei nostri punti vendita Mauboussin in modo da poter procedere con un restyling nei nostri laboratori così che il gioiello possa riacquistare il suo splendore originale.